Quando la persona amata se ne sta andando

Rate this post

Prendersi cura di una persona malata è difficile non solo emotivamente, ma comunemente fisicamente. In particolare quando si tratta della scomparsa, che anche la medicina di oggi non può aiutare. Un resto ragionevole della vita, un trattamento adeguato e un sollievo dal disagio possono anche essere assicurati posizionando l’individuo in un ospizio. Qual è il ruolo dell’hospice? L’Hospice è un’organizzazione clinica il cui compito è quello di salvare il paziente da un terribile disagio fisico, dargli un’aspettativa di vita decente e la sensazione che anche negli ultimi momenti non continuerà certamente a essere solo. Quindi, il compito principale della cura dell’ospizio è quello di fornire al cliente sollievo dal disagio e dai gravi segni della malattia, ridurre la sua sofferenza, dare un trattamento dettagliato, ma anche offrire supporto ai propri cari. I membri della famiglia e anche gli amici del cliente spesso richiedono anche assistenza per far fronte ai problemi associati alla malattia della loro amata e anche dopo la sua morte. Il trattamento hospice è controllato dal regolamento § 7 par. Write – up 3 (3) (C) Legge n. La linea guida (CE) n. 578/2004 z.relativa ai vettori sanitari, ai dipendenti sanitari, alle società professionali nel settore del benessere e alle modifiche di alcune leggi è un’istituzione diversa dell’assistenza sanitaria costituzionale. Secondo lui, l’ospizio garantisce al paziente che non sperimenterà certamente un disagio lancinante, la sua dignità umana sarà certamente sempre rispettata e non sarà certamente lasciato solo negli ultimi momenti della vita.Quando la persona amata se ne sta andando

Come posizionare un paziente in un ospizio?

Solo un paziente che è d’accordo può essere collocato in un ospizio. Allo stesso tempo, deve sapere con cosa è un ospizio e cosa gli verrà fornito nell’istituzione. Quindi, è necessario scrivere una domanda di ammissione all’istituzione e anche autorizzare l’istruzione e anche l’approvazione notificata. I moduli essenziali possono essere cercati online, scaricati e installati, stampati e anche compilati. È inoltre possibile richiedere i tipi nell’ospizio scelto via e-mail, per telefono o scaricarli personalmente. Qualsiasi persona può essere confessata all’ospizio, nonostante l’età o il sesso. Un fattore necessario nell’ammissione dei pazienti è la malattia e anche il suo stadio. Pertanto, il prossimo documento richiesto è la dichiarazione del medico per l’ammissione, che viene compilata e inviata anche dal medico partecipante della persona. Il medico hospice dopo che valuta l’applicazione e sceglie se la persona è indicata per hospice. Le scelte sono in genere fatte per telefono o nella creazione.

Quanto viene pagato per il posizionamento in un ospizio?

Come è in genere il caso con le strutture sanitarie, gli ospizi hanno a che fare con finanziamenti insufficienti da parte delle compagnie di assicurazione sanitaria. Quando metti una persona in un ospizio, devi fidarti del fatto che dovrai sicuramente spendere per il trattamento. Il prezzo dell’individuo differisce nella gamma di 60-70EUR al giorno. Gli individui pagano circa $ 15-20 ogni giorno. Gli ospizi sono spesso sostenuti monetariamente da varie donazioni, uffici episcopali e simili. Quindi, il soggiorno mensile in hospice si basa su 450-600EUR. Il tasso, certamente, può essere sia più basso che più alto, molto dipende dalla diagnosi, dallo stato di salute, anche dall’ospizio. Quando selezioni determinati gadget, ricerca il listino prezzi o richiedilo per capire quali costi aspettarsi. Il costo dovrebbe consistere in alloggio, piatti, pulizia dell’area, pulizia e anche stiratura. Naturalmente, i farmaci e l’assistenza sanitaria sono i prodotti più costosi. Alcuni ospizi hanno effettivamente elencato i prezzi per ogni elemento singolarmente. In pratica, questo indica che se si pulisce e stirare la persona, è possibile risparmiare un paio di euro al mese. Tuttavia, esaminare tutte queste scelte prima del tempo ed educare da soli nell’ospizio scelto.Quanto viene pagato per il posizionamento in un ospizio?

Un giorno per giorno fisso è anche un’alternativa

Il posizionamento nell’area ospedaliera è destinato principalmente a pazienti che sono a rischio di vita e la terapia ambulatoriale o domiciliare non è più sufficiente. Tuttavia, se lo stato di salute e benessere lo consente, puoi anche posizionare un parente in un centro diurno. Lo porti al mattino, ottiene tutte le medicine, l’assistenza sanitaria e il cibo, e anche a metà giornata lo porti a casa. Questa scelta è ideale per le persone che non possono o non possono prendersi cura del cliente durante il giorno.

Hospice e anche Medicina palliativa

Sfondo di medicina palliativa. La medicina palliativa ha una base nel movimento hospice, che è sorto in risposta ai gravi problemi dei malati terminali e anche morire nel 2 ° cinquanta per cento del 20 ° secolo. secolo. Sulla base di esplorazioni mediche di base, il programma di molte malattie ha cambiato così come la speranza di persone per la loro cura completa ha effettivamente aumentato. D’altra parte, i pazienti con malattia incurabile e pazienti morenti sono diventati un peso dal punto di vista finanziario per gli ospedali e anche un trauma per i medici che intendevano raggiungere il successo nel trattamento. I morenti non ricevevano un trattamento adeguato per i loro segni e sintomi ed erano anche soli, divisi dai loro cari in strutture ospedaliere impersonali e pretechnizzate. A queste carenze, infermieri e medici hanno risposto sottolineando l’obbligo non solo di trattare e curare, ma anche per aiutare correttamente dove la cura è difficile e anche la mortalità è inevitabile. Il numero principale del movimento hospice può essere considerato Cicely Saunders, un medico inglese determinato e persuasivo, il creatore del primo hospice contemporaneo in Europa, St. George’s hospice.Hospice e anche Medicina palliativa

Christophe a Londra (1967), oltre a guidare il principio del “dolore generale” dei malati terminali e della morte, che ha allo stesso tempo una dimensione somatica, emotiva, sociale e spirituale. Il dipartimento iniziale di trattamento palliativo è stato istituito a Montreal presso l’Ospedale Universitario di Montreal. Nel 1973, è stato istituito dal chirurgo-oncologo Balfour Mount, che per primo ha usato il termine “cure palliative”. Questo nome è stato preso così come rimane da usare, anche a causa della verità che il nome “hospice”, originato dalla radice latina che significa ospitalità, evoca varie suggestioni riguardo al contenuto delle sue 2 attività, da un santuario per i cattivi e solitari, vacanzieri a un santuario per vecchi e malati. Inoltre, dalla stessa radice deriva il nome “health center”, in Slovacchia” ospedale”, di conseguenza hospice in Slovacchia e ad esempio non sono mai stati in Spagna in passato. V R. 1987 l’idea di medicina palliativa come specialità medica è stata abbracciata nel Regno Unito a livello di varie altre specialità. Nel 1988, l’Organizzazione europea per le cure palliative è stata avviata, che ha fatto un pagamento sostanziale alla comprensione della necessità di cure palliative come parte dell’assistenza sanitaria da parte del pubblico insieme ai governi federali nazionali. Parliamo di cosa sia la medicina palliativa.

Lascia un commento