Qual è la differenza tra hospice e trattamento palliativo?

Rate this post

È la persona amata in una fase avanzata di una malattia incurabile e anche stai prendendo in considerazione la loro collocazione in una struttura specializzata? Per la migliore selezione di attrezzature, è necessario riconoscere la distinzione tra hospice e cure palliative Scoprire esattamente come variano.Qual è la differenza tra hospice e trattamento palliativo?

Che cosa è cure palliative

Le cure palliative sono un tipo di assistenza in cui le cure sono necessarie per proteggere la qualità della vita di un paziente con una condizione incurabile nella fase innovativa o terminale, ridurre al minimo il suo dolore, preservare le connessioni sociali con l’amico o la famiglia, preservare la dignità. In parallelo con la fornitura di un trattamento palliativo, la persona può passare attraverso un ciclo di trattamento. Il periodo di cure palliative non è limitato, a causa del fatto che i suoi reparti possono anche soffrire di malattia, il cui corso può mantenersi per qualche tempo. Tuttavia, un aggiustamento sfavorevole può avvenire durante la notte. Tieni presente che le cure palliative non possono riguardare la guarigione. Le cure palliative vedono la procedura di morte come parte della vita, ma dovrebbe essere avvicinata in base alle esigenze specifiche di una persona. Di conseguenza evidenzia un approccio compassionevole, il rispetto per la condizione e anche lo stato d’animo del paziente. Per fare questo, i lavoratori qualificati forniscono uno dei modi più ideali per alleviare il disagio. Le cure palliative possono avvenire in ospizi o in strutture ambulatoriali in strutture mediche o cliniche specializzate.

Che cosa è Hospice

L’hospice è strettamente legato alle cure palliative, non ultimo perché il trattamento palliativo di solito si verifica negli ospizi. Tuttavia, a differenza del tipo di assistenza sopra definito, l’assistenza ospedaliera preoccupa solo i pazienti nell’ultimo o incurabile stadio del loro problema di salute. Questo non indica, tuttavia, che questo è un luogo in cui i malati stanno solo aspettando la loro fine. Il personale dell’Hospice si preoccupa dello stile di vita dei loro reparti. Controlla la loro dieta, fornisce ai propri cari la possibilità di andare dall’individuo in qualsiasi momento della giornata, rimanere con lui per tutto il tempo che desiderano. Gli ospizi offrono quindi ai malati e ai loro cari lo spazio per investire il maggior numero possibile di momenti positivi l’uno con l’altro, mentre il gruppo di custodi si prende cura della salute individuale, della somministrazione di depressivi e di vari altri compiti per mantenere una vita ragionevole.Che cosa è Hospice

Che cosa è un hospice mobile

Insieme agli ospizi convenzionali, ci sono anche presunti ospizi mobili. L’assistenza è fornita da personale medico, assistenti sociali, psicologi o rappresentanti del clero, nell’ambiente della casa. L’assistenza è rivolta ai malati, che i membri della famiglia desiderano affrontare tutto il giorno nella vostra casa dopo aver cessato il trattamento per la loro malattia. I paramedici mobili dell’ospizio sono disponibili virtualmente in qualunque momento se necessario. All’interno di ospizi mobili, si può anche prendere in prestito una varietà di aiuti clinici o compensativi, con il quale si può aiutare con il trattamento del vostro goduto. Affinché la cura nella vostra casa per accadere al più alto grado, specialisti forniscono anche la formazione nei processi di cura. Sia che tu scelga cure palliative o hospice, credi che aiuterà sicuramente il tuo preferito in molti metodi. Non aver paura di delegare le tue mani certificate di specialisti. Vedi le loro offerte nella brochure dei servizi.

Che cosa è hospice care?

Hospice è un tipo di trattamento che fornisce grave malessere (per lo più in stato terminale) e anche loro quelli goduto aiuto affidabile quando i metodi di medicina classica, la durezza e la capacità dell’atmosfera pronta a prendersi cura della persona malata sono attualmente inadeguati. Il trattamento hospice è pensato principalmente per le persone con cellule tumorali, ma anche i clienti con altri tipi di malattie incurabili, per lo più nella fase incurabile della malattia, sono ammessi. Il trattamento hospice viene fornito sia nei centri ospedalieri ospedalieri che a casa in collaborazione con la famiglia del paziente (ad esempio residence hospice Cesta domov a Praga). La differenza fondamentale tra l’assistenza offerta nei centri ospedalieri (trattamento intenso, compliant with-up care-LDN) e il trattamento hospice è che l’assistenza hospice non cerca di curare malattie incurabili, tuttavia per garantire che l’ultima componente della vita di un paziente gravemente malato sia della migliore qualità, che non sopporti il dolore, che non sia limitato da nulla e anche dalla terapia, dall’eliminazione del dolore), quindi mentale, compresa l’assistenza spirituale (se il cliente è interessato, l’assistenza spirituale non è imposta a nessuno).

Che cosa è hospice care?Componente del complesso hospice è la medicina palliativa, che è impegnata nell’eliminazione, imbottitura di qualsiasi tipo di disagio della persona. Nei centri hospice c’è un’accessibilità illimitata per andare dagli ambienti istantanei della persona (24 ore), è inoltre possibile ospitare i parenti direttamente nello spazio del cliente. Molti spazi negli ospizi sono solitari per garantire il 100% della privacy del paziente, inoltre, lo spazio ha un letto creato per adattarsi a un parente (un letto tipico, non un tipo di struttura sanitaria). Il gruppo infermieristico hospice si preoccupa non solo per quanto riguarda la persona stessa, ma anche per quanto riguarda i suoi cari, che sono esposti a grande ansia psicologica e fisica relativa al problema di salute della persona amata e prendersi cura di lui. Ci sono attualmente 11 ospizi letto nella Repubblica Ceca, uno a Praga e un nuovo ospizio a Čerčany nella regione della Boemia centrale.

Interpretazione del trattamento hospice da parte di aziende e stabilimenti

L’assistenza ospedaliera, secondo le organizzazioni qui elencate, è generalmente compresa in modo simile, le distinzioni possono essere viste nella complessità dell’assunzione dei bisogni dei malati terminali, ad esempio, in relazione al suo ambiente, alle relazioni sociali e alle esigenze dei suoi goduti. La World Wellness Company e il Ministero del benessere della Repubblica Ceca orientano l’assistenza hospice solo al malato-cliente. L’Organizzazione mondiale della casa così come hospice care e l’organizzazione americana per la terapia del disagio riguardano la cura hospice in un sentimento più ampio, si compone anche di prendersi cura di quelli goduto della persona malata e anche la sua atmosfera sociale. Organizzazione mondiale della salute e del benessere (CA): il trattamento hospice è una forma integrata di trattamento medico, sociale e psicologico somministrato a persone di tutte le indicazioni, diagnostiche e anche di età per le quali la diagnosi del medico curante presuppone un’aspettativa di vita molto inferiore a 6 mesi. Nel trattamento hospice, viene somministrato un trattamento palliativo. Il trattamento palliativo è il trattamento generale e il trattamento delle persone il cui problema di salute non reagisce alla terapia del proprio disturbo principale. Il più importante è il trattamento del disagio e di vari altri segni, oltre ad affrontare le esigenze mentali, sociali e spirituali e i problemi dei malati. L’orizzonte temporale di 6 mesi alla morte prevista quindi differenzia fondamentalmente l’assistenza ospedaliera dal trattamento di strutture sanitarie, strutture sanitarie per malati permanenti o istituzioni infermieristiche.

Lascia un commento